Chii speed painting

« Older   Newer »
  Share  
•Princexvany~
view post Posted on 13/9/2008, 21:41




Ecco un video su come disegnare Chii con paint!!



Certo è molto veloce..ma davvero bello!!

Edited by •Princexvany~ - 13/9/2008, 23:07
 
Top
.:Sweet:.
view post Posted on 27/9/2008, 14:29




non mi sembra che sia paint ma image rady ho notato la piuma in alto degli strumenti poi non lo so se ho sbagliato
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 27/9/2008, 15:39




Si in realtà anche a me..sembra Photoshop..o Image ready..cmq c'era scritto così e io l'ho riportato!
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 28/9/2008, 21:19




Il programma usato è indubbiamente photoshop, in ogni caso devo fare i miei complimenti all'autore....disegnare direttamente con la tavoletta grafica non è per niente semplice, per quanto sempri il contrario....!
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 29/9/2008, 20:10




E si..anche se non so di cosa stai parlando X3
Cmq credo che "painting" sia stato messo non per indicare il programma ma il fatto che l'immagine venga colorata!! O no ^^?
 
Top
xX†Black Rose†Xx
view post Posted on 29/9/2008, 21:55




wow stupendooo
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 29/9/2008, 22:01




CITAZIONE (•Princexvany~ @ 29/9/2008, 21:10)
E si..anche se non so di cosa stai parlando X3
Cmq credo che "painting" sia stato messo non per indicare il programma ma il fatto che l'immagine venga colorata!! O no ^^?

Si, credo di si...comunque dici della tavoletta grafica?
Beh...è un oggetto assolutamente MERAVIGLIOSO....! E' una tavoletta, appunto, con la quale, tramite una penna apposita, tu disegni, colori, scrivi, cancelli, ecc....come se si trattasse di un foglio normale....è persino sensibile alla pressione, indi il tratto cambia a secnda che tu calchi o meno nel display....è divertentissimo!!
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 30/9/2008, 12:48




WoW e si scarica o ci vuole l'accessorio a parte..tipo muose per interderci??
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 30/9/2008, 17:14




E' un accessorio a parte...svolge la funzione di mouse in pratica...solo che è molto più comodo, perche la tavoletta riproduce ESATTAMENTE lo schermo...indi se tu punti la penna nell'angolo in alto a destra della tavoletta il cursore apparirà nel rispettivo angolo dello schermo, per intenderci, e se lo sposti, che so, in quello in basso a sinistra il cursore seguirà lo stesso tragitto finendo nell'angolo in basso a sinistra dello schermo...hai capito più o meno...?
Poi ce ne sono di diversi tipi...da quelle enormi (formato A3) professionali che costano un occhio della testa, ma che ti riproducono in dimensioni reali il tuo monitor (nel senso che proprio VEDI ciò che stai facendo direttamene nella tavoletta!) a quelle più piccole ed economiche, ma uguamlente buone...(la mia ha lo schermo di 16cm per 10cm....non si va male..)!
 
Top
Toru-chan
view post Posted on 30/9/2008, 18:16




credo cmq sia fatto con la penna da pc ^^
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 1/10/2008, 18:06




Secondo me invece è fatto proprio con photoshop..o image ready..si vede proprio il muose che prende colori e accessori..
 
Top
°Sensei°
view post Posted on 4/6/2009, 10:32




CITAZIONE (Toru-chan @ 30/9/2008, 19:16)
credo cmq sia fatto con la penna da pc ^^

Vero,lo credo anche io...
Non sono espertissimo in grafica,ma credo che il programma usato in questo video sia Photoshop CS.


Correggetemi se sbaglio...^_^
 
Top
11 replies since 13/9/2008, 21:41   257 views
  Share