Vany's diary..

« Older   Newer »
  Share  
•Princexvany~
view post Posted on 22/7/2008, 20:02




Per rompere il ghiaccio inizierò io col postare il mio diario ^_^

Caro diario..
vorrei darti un nome..altrimenti mi sembrerebbe di parlare con un foglietto elettronico che non mi potrà mai dare una risposta concreta a tutte le mie domande di vita..
Mi piacerebbe chiamarti..Lilly..è carino e sembra quasi reale..
Oggi è stata una giornata abbastanza statica..di mattina non riuscivo proprio a svegliarmi..poi ho fatto la pasta fredda col pomodoro e il peperoncino per il pranzo e di pomeriggio..dopo una bella doccia..sono andata nella nuova casa che mia madre mi ha comprato e che stiamo arredando, per mettermi daccordo con il ragazzo che sabato ci monta il condizionatore..e che -detto tra noi- è l'ex della mia migliore amica Elena :shifty:
Ora sono sola in casa..e passo il tempo sui miei forum del cuore..mentre mia madre e mio padre -che dovrebbero essere separati..- sono al concerto di Massimo Ranieri..una palla incredibile che io mi sono risparmiata !!
Bene..per oggi credo di aver detto tutto..poi ti racconto quello che faccio domani..ciau ciau :P
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 23/7/2008, 21:23




Hei Lilly,
sera n.n Oggi altra lunga giornata divisa tra casa, supermercato, casa2 e impianti elettrici!! Ebbene si..oggi mi sono trasformata in un elettricista..ho sistemato tutte del prese della nuova casa e presto aggiungerò anche il citofono!! Naturalmente dietro suggerimento del mio caro nonnino di quasi 88 anni..ex elettricista *0*
E' stato bello..ora so fare le prese e gli interruttori..sembrava difficile..e invece no ^-^
Ora metto un po d'ordine e aggiungo qualche post..sempre per segiure la mia mania di avere sempre l'ultima parola in capitolo X3
Ci sentiamo domani..bye bye ^0^
 
Top
kiama arashi
view post Posted on 24/7/2008, 09:00




bello...ma è figo il ragazzo del condizionatore?
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 24/7/2008, 09:05




Beh..a me non piace..ma ogniuno ha i suoi gusti..diciamo solo che è muscolosHo X3
 
Top
kiama arashi
view post Posted on 24/7/2008, 10:54




Beh...neanche a me piacciono quelli troppo muscolosi. Mi sanno di muscoli e poco cervello.
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 16/1/2009, 22:40




Allora Ele..partiamo dalle cose brutte..ieri andavo a scuola e ad un tratto mentre sorpassavo da sinistra come sempre..mi spunta una macchina davanti che fa inversione a u in una strada a doppio senso, in prossimità di striscie pedonali e vicino a 3 scuole!
Allora per non prenderla ho sterzato e la strada bagnata mi ha portata per terra praticamente..
Al momento non ho avuto nulla..ma nel pomeriggio ho avuto un mezzo collasso..forte mal di testa e dolore in tutta la parte sinistra del corpo..quella da dove sono caduta ^^'
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 16/1/2009, 22:42




Cavolo...hai battuto anche la testa per caso...?? Perché i traumi cranici non sono per niente da sottovalutare!! O.O
E ora come stai??
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 16/1/2009, 22:46




No..e cmq avevo il casco.. Cmq ora ho ancora mal di testa e dolore localizzato..ma dovrebbe andare meglio..

Cmq ora la vuoi la parte bella della giornata di ieri??
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 16/1/2009, 22:49




Se mi assicuri di stare bene...ovvio che voglio sentirla!!!!! XD XD XD XD
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 16/1/2009, 22:59




Si si certo..non preoccuparti ^_^

Cmq..ricordi Tony..quello che non mi piaceva e che mi tormentava..beh l'ho scaricato!
Poi ieri sono andata a pranzo con Andrea..il ragazzo di cui la mia amica era innamorata..
Siamo andati da McDonald (i'm lovin'it) e dopo mangiato siamo rimasti li a parlare per quasi 3 ore!!!
Quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha detto..<<me lo togli un dubbio?! Tu hai detto che la tua opinione su di me è cambiata..ma tanto cambiata al punto di potermi aspettare un bacio..o è ancora troppo presto?>> Questo perchè prima gli avevo detto chiaramente che mi stava sugli attribbuti che non ho..ma sono dettagli X3
Poi diciamo che gli ho dimostrato che la mia opinione è del tutto cambiata :*w*:
Che ne pensi?
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 16/1/2009, 23:07




Che hai fatto DECISAMENTE bene orpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD X

YEAH!!!!!!!!!!!!!!

Così si fa Principessa!!!!!!!!!!!!!! Sono fiera di Lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Ma.....descriva bene il Messere, che non si è mai dilungata troppo......la sottoscritta è oltremodo curiosa!!! (e la capisca, per cortesia.....è segregata in casa da quasi una settimana...isolata da ogni contatto umano....mi ANNOIO!!!!!!!!!!)
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 16/1/2009, 23:13




Povera Dar..lui è..chiaro di capelli, bassino..ma sempre più alto di me.., fisico asciutto..e a me piace!!
Ha 21 anni..mi sembra diverso soprattutto per quello che ha passato nella vita..è una specie di genio incompreso che ha preso 30 all'esame di Fisica all'univesità solo perchè lo appassiona!!
Beh..spero che almeno lui non mi deluda..anche perchè vede in me cose che mai nessuno ha notato..si è sbalordito del fatto che nessuno mi abbia mai amata..
Poi gli è scappata una cosa..ha detto <<se non trovi l'amore allora..resta con me>> io gli ho detto..<<cosa??>> e lui..<<niente niente..>> ed era tutto rosso..e ti assicuro che non è facile farlo arrossire!!!
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 16/1/2009, 23:21




Caaaaaaro!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra parecchio dolce!!!! ^^
--->...si sta immaginando la scena...<---
Checcarino!!!!! XD
Da come lo descrivi tu sembra veramente un bravo (e bello) ragazzo...!! ^^
E la Principessa Smarrita trovò finalmente il Suo destinato Principe Azzurro?

Anch'io in realtà mi sono appena "lanciata" in una nuova "lovestory" (mi fa troppo ridere definirla così!!! XD)...solo che.....beh.....diciamo che non è proprio "principesco" ecco...... ^^
 
Top
•Princexvany~
view post Posted on 17/1/2009, 12:14




Come mai non è principesco?!

Cmq c'è un altro problema..ci siamo baciati no?! Però non so come dirlo alla mia amica..quella che per interderci diceva di essere innamorata di lui e che ora smentisce tutto..mi spavento della sua reazione..che faccio?! Mentre ho anche paura che lo venga a sapere da qualcun'altro e che ci resti ancora più male perchè non gliel'ho detto io..AIUTOOOOOOO T.T
 
Top
Dar'Khan
view post Posted on 17/1/2009, 13:05




Secondo me dovresti dirglielo tu.....in un modo o nell'altro, so che non sarà bello, ma come hai giustamente appuntato tu......sarebbe decisamente peggio che lo venisse a sapere da terzi....o magari proprio da lui....non sarebbe affatto carino.
E poi, scusa, se ora dici che smentisce tutto -che, vabbé, dubito possa essere completamente vero, però...- mi pare sia comunque un chiaro segno che lei "se la sia messa via", che abbia deciso di rinunciare...e se è vero ciò che hai affermato l'altra volta, che non avreva speranze, non trovi sia meglio così? Illudersi fa bene, ciba il nostro animo, sazia la nostra fantasia, ma fino ad un certo punto. Poi rischia di ucciderti...
Alla fine sarebbe successo comunque, no? O tu o qualcun'altra ve lo sareste "appioppato" e lei ci sarebbe rimasta ugualmente male...meglio che sia successo con una persona che conosce, di cui si fida...non trovi?
Anche perché, a questo punto, è un po' impossibile tornare indietro....per tutti e tre...o sbaglio? L'unica possibilità a noi concessa, in questa nostra misera e breve esistenza, è quella di andare avanti...fino a quando non sarà più possibile. E allora ci fermeremo. E chiuderemo gli occhi.
Indi, fintantoché ci sarà possibile, godiamoci questa stupida ed inutile vita più che possiamo! Evitando di crearci ulteriori noiosi problemi morali e psicologici....come se non ce ne fossero già abbastanza da soli!! Capito...??

SPOILER (click to view)
Comunque....beh.....riguardo al "mio" tipo...diciamo che in una normale ed epica favola...lui coprirebbe il ruolo dell'Orco ecco!!! XD (che, in effetti, è stato proprio il nome con cui mi è stato presentato, la prima volta che l'ho conosciuto...!!) XD XD XD
 
Top
22 replies since 22/7/2008, 20:02   453 views
  Share