Graaaazie..molti non lo capiscono..e mi da un fastidio..che non ti dico nemmeno!!
Ora ho un ritaglio di tempo..faccio la valutazione

• Primo impatto: 10/10 sembra tutto perfetto..la grafica si abbina benissimo al logo e alle targhette..poi le tabelle sono davvero ordinate e originali!! Approfondiamo tutto il resto..
• Grafica: 9.5/10 il logo si abbina perfettamente allo sfondo e poi quei giochi di luce fanno un effetto davvero particolare! Le tabelle sono molto ordinate, mi piace molto la sezione dello staff, metterei però un codice che fermi i gemellaggi quado si passa sopra con il muose..credo sia anche più giusto nei confronti dei vostri affiliati! Le targhette sono ben fatte..anche se a mio parere i bottoni on/off sarebbero dovuti essere più piccoli delle targhette delle sezioni..altrimenti si ha un effetto di vuoto.. Per l'ultima tabella nulla da dire..tranne sempre il fatto di mettere un codice che fermi i banner quando si passa sopra ^-^
• Gestione e staff: 8.5/10 siete 8..avete anche una spammer e poi siete abbastanza presenti..quindi nulla da ridire! Consiglio però di mettere nascosta la lista dei moderatori in grafica e hannover, a mio parere ingombrano.. Poi direi anche di aggiustare l'ordine dei gruppi..admin dovrebbe stare prima dei moderatori ^^'
• Ordine generale e sezioni: 8/10 è tutto molto ordinato come ho già detto..però ci sono moltissime sezioni..e magari utilizzarei di più le sottosezioni..così da accorciare un po il forum..ad un certo punto piò risultare dispersivo..non so se mi sono spiegata.. Poi le valutazioni le metterei magari sotto grafica..oppure le unirei alla sezioni di spam e affiliazioni.. Le tabelle sono ok!
• Bonus: 2/3 due bonus: uno per le iniziative e i contest a cui partecipate e che organizzate e l'altro per le posizioni che avete recuperato da quando avete fatto la richiesta!
~>Totale: 36+2=38/40 bellissimo risultato..è un forum molto bello..sono sicura che continuerete molto bene come già avete iniziato! Continuate così e non smettetela mai con contest, iniziative e tanto tanto spam!!
Aggiungi uno dei nostri tesserini che potrete trovare *Qui*. Grazie 
Ricordo sempre che tutto quello che vedo lo valuto a mio gusto personale..quindi se qualche giudizio appare "offensivo" nei confronti di qualche lavoro grafico non c'è nulla da offendersi..ognuno ha il suo modo di graficare..ed è bello proprio per questo! Per qualsiasi chiarimento ditemi pure qui di seguito!