|

| |  |
| | Rozen Maiden Forum, Valutato~>38/40 | |
| |  | |  |
 | | |  Chii
 Group: •Freya's house~Posts: 7007 Location: Rokkenjima. Status:  | |
| • Nome Forum: Rozen Maiden Forum • Link: http://rozenmaiden.forumcommunity.net/• Admin da contattare: Io • Nascita forum: 22-07-2008 • Posizione in Top Forum: 14197º • Breve descrizione: Il forum è interamente dedicato al fantastico anime Rozen Maiden, ancora inedito in Italia. Puoi trovare anche sezioni Off Topic e sezioni grafiche. Presto anche gli episodi di Rozen Maiden sottotitolati in italiano! ^w^ TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG, Yasuragi ni terasarete hana wo sakaseta yoru wa Amaku setsunaku irozuiteiku Hikaru ito wo tadoru you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hiku yure ni soi nagara hito wa umarekawaru Anata no hohoemi wa mune wo tokasu nukumori Dokoka de mita amai yume no you Shizumu yuuhi ni ima wo kiritorarete mo Futari no kage wa kasanatteiku.
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3 Kissoloo la tua amanteH <3 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: •Admin~Posts: 9761 Location: My World !! Status:  | |
| Bene..siete terze in lista..quindi dovrete aspettare un pochino ^^' | | | |
|  |
|
 | | |  Chii
| Certo va bene lo stesso ^w^ TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG, Yasuragi ni terasarete hana wo sakaseta yoru wa Amaku setsunaku irozuiteiku Hikaru ito wo tadoru you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hiku yure ni soi nagara hito wa umarekawaru Anata no hohoemi wa mune wo tokasu nukumori Dokoka de mita amai yume no you Shizumu yuuhi ni ima wo kiritorarete mo Futari no kage wa kasanatteiku.
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3 Kissoloo la tua amanteH <3 | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| • Primo impatto: 8/10 il forum è carino..ma il container della skin fa perdere qualcosa.. La tabella è un pò vuota e inoltre non risultano messaggio recenti o utenti in linea..in questo momento naturalmente!! Cmq approfondiamo! • Grafica: 8/10 del logo non mi piace il font utilizzato..la tabella è vuotina..lo spazio staff magari protreste ridurlo per fare un bevenuto più orizzontale e con un font meglio leggibile..anche perchè nero su nero non si vede molto.. La mascotte è carina..ma in alcuni punti è rovinato il contorno..consiglio di salvare sempre tutto in .png! I gemellalli li spostereri in fondo al forum e aggiungerei più link veloci! Poi se non sai come mettere un titolo singolo ad ogni riquadro scrivilo dentro..magari con un colore o di grandezza diversa rispetto al resto.. Le targhette e i bottoni sono ok. La tabella in fondo è distribuita maluccio..magari aggiungerei credits e allargherei gli affiliati! Per il resto non mi piacciono le targhette per farvi votare ai contest col marquee..è veloce e alcuni potrebbero non visualizzarle.. • Gestione e staff: 9/10 siete 7..e credo sia un numero giusto per un forum con un unico argomento..vi consiglio di prendere delle spammer però..così che vi faccia tanta pubblicità!! • Ordine generale e sezioni: 10/10 nulla da ridire..è tutto molto ordinato, le descrizioni ci sono e il nome di alcune sezioni è davvero originale!! Per essere un forum nato da poco più di 1 mese..e ben avviato!! • Bonus: 3/3 partecipare a contest e iniziative è molto importante..inoltre voi ne avete di davvero carine!! Poi le sezioni sono tutte ugualmente riempite e avete preso quasi 3000° posizioni in top forum!! Bravi vi meritate il massimo dei bonus ~>Totale: 35+3B=38/40 bel punteggio..mi spiace per quei 2 punti persi per la grafica più che altro..cmq per essere un forum realitivamente nuovo credo che andrà molto bene se non lo abbandonate!! Ora ci aspetta l'autunno e l'unico consiglio che vi posso dare è di non trascurare il lavoro di tutta un estate! Per il resto fate spam e continuate con i contest e le iniziative!! Aggiungi uno dei nostri tesserini che potrete trovare *Qui*. Grazie  Per qualsiasi chiarimento ditemi pure qui di seguito! | | | |
|  |
|
 | | |  Chii
| o___O grazie mille!!! I punti bonus, avrei creduto di non prenderne neanche uno o.o comuqnue grazie mille!!! Il bannerino posso fare che arrivi qui alla disucssione?? O deve per forza essere all'home page del forum? TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG, Yasuragi ni terasarete hana wo sakaseta yoru wa Amaku setsunaku irozuiteiku Hikaru ito wo tadoru you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hiku yure ni soi nagara hito wa umarekawaru Anata no hohoemi wa mune wo tokasu nukumori Dokoka de mita amai yume no you Shizumu yuuhi ni ima wo kiritorarete mo Futari no kage wa kasanatteiku.
|  |
|
 | | |  
| No no anzi..se arriva alla discussione è anche meglio!! ^-^ | | | |
|  |
|
| 6 replies since 5/9/2008, 10:10 |
| | | | |
|