• Primo impatto: 7/10 il forum è tutto spostato a sinistra..la pioggia di pixel è carina..ma la richiesta di voto quando si carica la pagina..non mi piace molto.. Cmq approfondiamo!
• Grafica: 6.5/10 la skin è carina..ma non mi piace il logo e la tabella..è decisamente troppo grande, è disposta malissimo..troppe celle!! Inoltre consiglierei di spostare affiliazioni e gemellaggi in fondo al forum e di non fare targhette per ogni cosa ma mettere degli anti-pixel o magari una tabella delle news!! Le targhette sono originali..ma al passaggio del mouse non si rendono più leggibili..inoltre sono grandi e questo fa allungare troppo il forum.. I bottoni mi piacciono. Il segnatempo e calendario personalizzato è carino..ma in fondo al forum non ci stà.. Dovreste aggiustare la tabella..allora predereste molti punti in più!!
• Gestione e staff: 6.5/10 dovreste essere 4..se non mi sbaglio, tutti quei gruppi vuoti mi sembrano confusionari..e abbastanza inutili ^^' Cmq credo che per un forum di grafica che vorrebbe espandersi servano più membri dello staff e degli spammer per farvi conoscere!!
• Ordine generale e sezioni: 7/10 nonostante la tabella confusionaria..il forum è abbastanza ordinato, anche se proprio nella parte grafica credo sia un po dispersivo..ci sono molte sezioni e pochi messaggi..dovreste riempire di più le sezioni importanti per il vostro forum e mettere delle sottosezioni..cosi da non fare confusione!
• Bonus: 2/3 partecipate a contest e questo è importante.. Considerando che avete aperto da 15 giorni le sezioni si stanno riempendo.. però avete perso più di 2000° posizioni e non è molto popolato al quanto vedo..quindi posso solo darvi 2 bonus!
~>Totale: 30/40 siete ai primi tempi e purtroppo la tabella vi ha fatto perdere punti..ma sono convinta che con maggiore attenzione alla grafica e maggiore partecipazione salirete di classifica e diventerete popolari ^-^
Aggiungi uno dei nostri tesserini che potrete trovare *Qui*. Grazie 
Per qualsiasi chiarimento ditemi pure qui di seguito!