• I vincitori: il 1° posto una targhetta che attesta la propria vincita, un gemellaggio con il nostro forum e l'esposizione del proprio banner nella nostra home per 3 settimane; il 2° posto avrà una targhetta che attesta la vincita, un'affiliazione con il nostro forum e l'esposizione del proprio banner in home per 2 settimane; il 3° posto avrà una targhetta che attesta la vincita e l'esposizione del proprio banner in home per 1 settimana.
• Scadenza: le votazioni dureranno 10 giorni..quindi il contest terminerà il 10 Agosto.
Buona partecipazione..ricordate di confermare con un post e che vinca il migliore!
"L'avevi deciso fin dall'inizio vero? Vattene! Dai, combatti da solo finchè non sarai soddisfatto! Vattene a morire solo come un cane! Suicidati con la tua spa--*palp*--daaaaa! Piuttosto che farti morire così, preferisco buttarti giù da una cascata!" "Allora seguimi." "Eh?" "Sì, vieni con me. Non so cos'accadrà. Non so se sarai un problema per ciò che voglio realizzare. Adesso... non posso prevederlo. Però ho capito una cosa: che non ti ho amata abbastanza. Adesso so solamente che voglio fare l'amore con te ancora per centinaia... per migliaia di volte"
CITAZIONE
Il più strano gossip che hai sentito su di te: Che vivo in un castello con la mia fabbrica di birra e mangio solo olive e tutti lavorano per me chiamandomi Mr. Gnikojylnomai dopo il vecchio dittatore Russo. Henrik, Sonata Arctica
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!
Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (0.58): xD mi piace il mio avatar lo hai vosti Matte? Murphy was an optimist scrive (0.59): vosti ? Geser scrive (0.59): sì Murphy was an optimist scrive (0.59): che verbo è ? xDNina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.00): Ciao buona notte vi golio bene -.- Murphy was an optimist scrive (1.00): golio ? Geser scrive (1.00): golio hh Murphy was an optimist scrive (1.00): xd ahahahahaha Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.00): ma che cazzi? Murphy was an optimist crive (1.00): me li segno questi xD Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.00): daiiii Murphy was an optimist scrive (1.00): ahahah me li metto in firma xDNina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.33): che sono una piccola principessa dove e gentile che ama gli animali e la natura ? *dolce Murphy was an optimist scrive (1.33): dove xD Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.33): daiiiiiiiiiiiiiiiii Murphy was an optimist scrive (1.33): nuovo aggettivo xD Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.33): .odio ho corretto non scassare Murphy was an optimist scrive (1.33): aggiungo in firma xD Nina Strife. ●I'm Cloud Strife● You can Smile •ω• scrive (1.33): maledetto
Lasciate ogni speranza o voi ch'intrate(Divina Commedia) Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Articolo 21 della Costituzione Italiana
My Network
[X]AniManga Chronicles - Anime and Manga Website [X] [X]Italia Design - Website and Graphic Requests [X] [X]Anime Rulez - Anime adn Manga Forum [X] [X]Fur Farm - Aiutiamo gli animali[X] [X]AMC Channel - Anime Streaming[X]
La grafiQa è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo ... allora copia questo messaggio e incollalo nella tua firma ...
Ultimo controllo effettuato il 20.12.08
Eliminati tutti i forum abbandonati da più di un mese o che non esponevano più il nostro banner. Se non visualizzate il vostro banner fate richiesta nell'apposita sezione!
(¯`•*Gemellaggi*•´¯)
Ultimo controllo effettuato il 21.12.08
Eliminati tutti i forum abbandonati da più di un mese o che non esponevano più il nostro banner. Se non visualizzate il vostro banner fate richiesta nell'apposita sezione!